FAQ

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.

Tutti i prodotti sono inoltre rigorosamente nuovi, non esistono prodotti usati in vendita.

Tutti i prodotti acquistati su www.casatorelli.it sono compresi di spedizione.

www.casatorelli.it vende oggetti prodotti direttamente da Torelli srl e prodotti di altre marche di gioielleria.

Un team dedicato è sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ogni eventuale informazione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, al numero +39 0882 83 25 48 e su WhatsApp al +39 338 25 50 749. Oppure compila il form contatti qui.

No, puoi effettuare un ordine anche come ospite. Ad ogni modo, se prevedi di acquistare regolarmente su www.casatorelli.it, ti consigliamo di crearti un account personale qui per avere vantaggi come: concludere il tuo acquisto più velocemente, accedere alla cronologia ordini, salvare i tuoi dati personali e creare la tua wishlist.

Puoi creare il tuo account in tre semplici passaggi:

  1. Clicca su CARRELLO e crea il tuo account
  2. Compila il FORM con i dati richiesti e premi REGISTRAZIONE
  3. Controlla nella tua casella di posta l’EMAIL di avvenuta registrazione

Per accedere al tuo account devi cliccare su Carrello e scrivere, nella sezione ACCEDI, l’indirizzo email e la password che hai scelto durante la creazione dell’account e premere su LOG IN.

Se non riesci ad accedere al tuo Account, segui le seguenti istruzioni:

  1. Controlla che l’email e la password che stai utilizzando siano le stesse che hai scelto al momento della registrazione
  2. Se hai dimenticato la password, clicca sul link “password dimenticata” e inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica. Ti invieremo subito un’email per crearne una nuova

Se hai dimenticato la password, clicca sul link “HAI PERSO LA PASSWORD?” e inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email che hai utilizzato per registrarti sul sito. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova. Nel caso non riuscissi ancora ad accedere al tuo account, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite il form contatti.

È possibile che tu abbia digitato l’indirizzo email in modo errato e di conseguenza non possiamo recapitare l’email di conferma registrazione al tuo indirizzo email. Ti invitiamo a effettuare una nuova sottoscrizione o, se sei sicuro di aver digitato correttamente la tua mail, a contattarci tramite il form contatti.

Siamo spiacenti, ma non è possibile cancellare l’account autonomamente. Puoi richiedere la cancellazione contattando il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00 al numero +39 0882 83 25 48, su WhatsApp al +39 338 25 50 749 o compilando il form contatti. Ricordati di indicare l’indirizzo email fornito al momento della registrazione dell’account, in modo da poter verificare che si tratta di una richiesta reale.

È possibile effettuare il login in qualsiasi momento.

Per la consegna degli ordini effettuati è necessario specificare il proprio nominativo e gli indirizzi di spedizione e fatturazione.

  • Nome
  • Cognome
  • Nome della società (opzionale)
  • Stato
  • Città
  • Provincia
  • Indirizzo di spedizione
  • Codice Postale
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:

  • Cliccando su Shop, comparirà un menu a tendina che ti porterà nelle varie sezioni (anelli, orecchini, collane ecc.)
  • Specificando nel riquadro “Cerca” (indicato con una lente di ingrandimento) uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata

Una volta scelto il prodotto da acquistare e quindi dopo aver visionato la scheda prodotto del gioiello scelto e dopo aver consultato tutte le informazioni inerenti l’articolo, premi su AGGIUNGI AL CARRELLO e premi su VISUALIZZA CARRELLO per procedere con l’ordine. Clicca su PROCEED TO CHECKOUT, aggiungi i DETTAGLI DI FATTURAZIONE, le INFORMAZIONI AGGIUNTIVE, seleziona i METODI DI PAGAMENTO ed EFFETTUA L’ORDINE.

Assolutamente sì. Il prezzo indicato è già comprensivo di IVA.

Basta cliccare sul pulsante SELECT OPTIONS e potrai scoprire tutte le caratteristiche del prodotto selezionato.

Per aggiungere un prodotto al carrello devi cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO e il prodotto verrà visualizzato nel tuo carrello.

Assolutamente no. Aggiungere un prodotto al carrello non è assolutamente vincolante anche se hai effettuato l’accesso con il tuo account personale. Per visualizzare cosa contiene il tuo carrello, clicca su CARRELLO o sull’icona del carrello in alto a destra e troverai tutti i prodotti che hai aggiunto.

L’immagine del prodotto mostrata sul nostro sito è rappresenta il più fedelmente possibile la realtà. L’unicità dei gioielli Casa Torelli è che sono lavorati a mano o con colori naturali, per questo motivo dettagli come la gradazione esatta del colore della pietra o del metallo possono variare lievemente. Alcuni prodotti possono apparire leggermente più grandi o più piccoli rispetto alla dimensione effettiva, ti consigliamo di consultare la scheda prodotto dove sono riportate le misure esatte di ogni articolo.

Per maggiori informazioni contattaci compilando il form contatti.

www.casatorelli.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito / carta di credito prepagata VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, compresa la Postepay
  • Paypal
  • Bonifico bancario

Non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno.

Certamente! Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono criptati e sicuri. Il vostro browser vi segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.

Assolutamente sì. Ricordati di scriverlo nelle INFORMAZIONI AGGIUNTIVE prima di procedere al pagamento. Sarà necessario fornire numero di partita IVA o codice fiscale.

www.casatorelli.it effettua spedizioni nelle seguenti aree geografiche: Italia.

Pagamenti sicuri

SPEDIAMO CON

ferrari-express-torelli-B
gls-torelli-B

CONTATTACI SU

whatsapp-casa-torelli

Parla con
PASQUALE TORELLI

338 25 50 749

ORE 9-13 / 17-20

CERTIFICAZIONI

gia-torelli-B
hrd-antwerp-torelli-B
igi-torelli-B

CONTACT INFO

TORELLI S.R.L
Via Pozzo Grande, 58
San Marco In Lamis (FG) – CAP 71014
P.I. 04146210713 REA FG – 304470
C.S. 10.000€ i.v.

MAIL: info@casatorelli.it
PEC:
 torellipec@pec.it